Ultima modifica: 9 gennaio 2021

Open-day

Open day

L’IISS “Mauro Perrone” di Castellana (TA), in previsione delle iscrizioni per l’a.s. 2021/2022, ha organizzato una serie di attività di orientamento online e in presenza volte a favorire il raccordo tra il nostro Istituto e la scuola secondaria di primo grado.

Le famiglie interessate a conoscere e visitare le sedi del nostro Istituto potranno farlo attraverso la  compilazione del form cliccando sulla data prescelta e sulla sede.

Nel rispetto delle norme anti Covid19, le famiglie saranno contattate per confermare l’orario della visita in modo da prevenire assembramenti ed inutili attese. Si precisa che alla visita potranno partecipare due adulti e la studentessa/lo studente interessato.

Durante gli incontri, i docenti e gli studenti vi presenteranno i piani di studio e l’offerta formativa degli indirizzi.

SCARICA IL MODELLO DI ISCRIZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE a.s. 2021-22

Seleziona la sede nella data prescelta per effettuare la tua visita.

Sede di Ginosa giorno 9 del calendariodalle ore 16 alle ore 18.30

giorno 10 del calendariodalle ore 9 alle ore 12.30